lunedì 8 febbraio 2010

Heyylaa!!

Vi preeggoo!! Non mi uccideteee!!!
Lo so! Lo so! Non ho ancora postato ma ho avuto altri impegni!! scusaattee appena posso posto promessissimo! inizia gia a mettermi a lavoro xD
Ah proposito la ff dei papa vedo che è piaciuta molto!
Eccovi un piccolo spoiler del capitolo uno:

Mamme-

-Parla Isabella Swan con chi ho il piacere di parlare?- chiesi
-Salve, vorrei iscrivere mia figlia e altre due bambine al vostro asilo- disse, presi il block notes e la penna blu che adoravo tanto
-Benissimo, quando le vuole portare per una prova? L'asilo è aperto dalle 9 alle quattro e mezza- dissi cordiale a quella voce cristallina, era davvero perfetta, non ricordavo di aver mai udito una melodia simile
-Oggi va bene?- chiese, guardai l'orario, erano le nove meno 10 e tra pochi minuti sarebbero arrivate le altre bimbe
-Si certo, venga tra dieci minuti le faro vedere il nostro piccolo paradiso per bambine- dissi ridendo della mia stupida affermazione, ma lui rise perciò non mi feci piu tanti problemi
-Benissimo, ci vediamo tra poco allora- disse
-Va bene, mi scusi se la disturbo ma quante sono le bimbe? E a nome di chi devo scriverle?- chiesi cortese
-Non si preoccupi, quale disturbo. Sono tre bambine, e scriva a nome del signor Jasper Cullen-
-Benissimo, a tra poco- e attaccai al telefono, guardai le mie sorelle i bambini che mi stavano guardando perplessi sul da farsi

Nessun commento:

Posta un commento