lunedì 1 febbraio 2010

Ideuzze xD

Eccomiii!! Ho postato, ho postato!! NOn mi uccidete vveerro??xD dai sherzo, spero vi sia piaciuta la ff non ho idea di quando postarla la prossima ! I'm so sorry for this!!
Poi vediamo che altro vi posso dire? Ah si mi sono venute altre idee per delle fic

Una: Eddy è il professore di matematica.. Bella l'alunna al recupero di matematica.. che accadra tra loro?

Che dite è abbastanza decente?xD

Due: E se vi dicessi che Edward faceva parte dei volturi? E che Bella è la figlia naturale di Carlisle? E Che è l'unica che puo concepire, arrossire provare emozioni e mangiare come un essere umano? Che dite che accadrà tra loro? Che cosa li unirà?? per quale motivo Edward dovrà recarsi a Forks a disturbare la quiete della famiglia Cullen? E che legami ha Edward con i Cullen, tutti i Cullen meno che con Bella??

E' carina come idea? Che ne dite?? Mi è venuta mentre ero in crisi di indentita stamattina -.-"

Tre: Bella è costretta ad una scelta, il suo Ex, Jake, o un ragazzo piu grande di lei? Non sa chi scegliere, perchè sta bene con entrambi.. forse Edward.. frse Jake.. ma Bella ha solo 13 anni.. e Jake ha la sua eta.. ma .. Edward? Come l'ha conosciuto? Chi è veramente? quanti anni ha?
Questa pure mi piace ma non so bene... che dite??

Quattro: Bella e Alice: Di mattina normali studentesse, di sera due cubiste... e Edward e Jasper che c'entrano? E Rose e Emmett chi saranno??

Voi penserete che non ho un cayser da fare ma i pensieri vagano! xD
Alla prossima Bells

Nessun commento:

Posta un commento